P.M.A. Aisel: gestione sinistri e inforunistica.

 

La nostra competenza è sempre gratuita.

 

Consulenza gratuita

Caratteristica che contraddistingue lo studio P.M.A. AISEL è la possibilità di avere a disposizione sempre un gruppo di esperti in grado di fornire risposte precise a dubbi specifici. Il tutto assolutamente in maniera GRATUITA e TEMPESTIVA.

Per telefono o personalemente è possibile chiedere informazioni o consulenze su sinistri, infotuni, recupero danni, ma anche autonoleggio e soluzioni finanziarie, richieste di liquidità e consulenze assicurative. All’interno dello studio un gruppo di consulenti specializzati sono sempre disponibili a darvi indicazioni e consigli!!

Nessun rischio per il cliente

Da sempre è stato un dogma dello studio: l’attività è stata impostata su una filosofia di origine anglosassone e americana, nella quale il compenso è legato al risultato e il cliente è sgravato di qualsiasi onere, quindi:

NESSUN COSTO PER IL CLIENTE
Solo alla fine della transazione, viene riconosciuta una PROVVIGIONE direttamente proporzionale, definita all’inizio del rapporto, inteso come compenso per l’attività svolta.

Nessun anticipo di spesa (quali spese peritali, mediche, medico legali, ecc.) secondo il principio: "nessun rischio e costo per il cliente".

In questo modo più P.M.A. AISEL fa l’interesse del cliente, maggiore sarà il compenso ottenuto: di fatto P.M.A. AISEL si adopererà per ottenere il risultato più alto per il cliente. Il contratto stipulato con AISEL sarà garanzia massima per il cliente.